Come scaricare film (o altro) da internet

Pubblicato il da ale16f

QUESTO ARTICOLO HA SOLO SCORPO INFORMATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'. SCARICARE FILM DA INTERNET E' ILLEGALE. 

 

Innanzitutto scaricate uTorrent (scaricabile da questo link).
Dopo averlo installato guardate e annotate la porta TCP (incoming) settata.
Per aumentare la velocità di download, entrare dal browser nelle impostazioni del modem/router (di solito l'indirizzo è 192.168.1.1) e aprire la porta TCP impostata su uTorrent.
Per scaricare un film, un programma o qualunque altra cosa andate su google e scrivete "[cosa da cercare] torrent". ci sono diversi siti contenenti torrent (per esempio http://ilcorsaronero.info/ o http://www.kickasstorrents.com/search/kiss-torrent/ o http://www.sumotorrent.com/) ma cercando direttamente da google si include i torrent di ogni sito! trovato il torrent (che non è altro che un file contente le fonti da cui scaricare il film o qualunque altra cosa sia) si scarica e si apre con uTorrent.

 

 

Un altro sistema valido è scaricare i film da megaupload (http://www.megaupload.com/).in questo caso non c'è da installare niente, e per cercare il film che si vuole scaricare si scrive su google "[titolo film] megaupload".

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post